Quali Centrifughe Preparare in Casa

Le centrifughe sono molto utili per rinfrescare il nostro organismo con l’arrivo dell’estate. In pochi sanno che esse possono provocare grossi benefici per il nostro corpo, riuscendo a disintossicare l’organismo e far diminuire il nostro peso corporeo. Ma quali sono le centrifughe più interessanti e dalle maggiori proprietà benefiche? Ecco una breve lista. Tutto quello che serve per prepararle è una centrifuga come queste.

La brucia grassi. Questa centrifuga è piena di fibre e combatte ogni tipo di iniezione che si può formare nel nostro organismo. Per realizzarla, bisogna mescolare tre carote, alcuni pezzi di cavolo riccio, mezzo limone e soli 50 grammi di zenzero. È sufficiente centrifugare il tutto e il gioco è fatto.

La tonicizzante. Partiamo dagli ingredienti. Ci vogliono mezzo limone, un peperone verde, due gambi di sedano, una barbabietola da zucchero, tre ravanelli, mezzo cetriolo e un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Bisogna mischiare il limone con le altre sostanze e poi inserire l’olio. A quel punto, il metabolismo ne uscirà potenziato e la pressione sanguigna diminuirà.

La digestiva. Con tale mix, l’organismo viene purificato e le tossine rimosse. Basta frullare un porro singolo, mezzo cetriolo, mezzo avocado, cinque ravanelli, uno spicchio di aglio e mezzo limone. È sufficiente aggiungere un po’ d’acqua per realizzare un composto perfetto.

L’abbronzante. Ci vogliono quattro carote, una mela di colore rosso e una patata sufficientemente dolce. Ne verrà fuori un composto ricco di vitamina A e di betacarotene, in grado di migliorare la pelle e di donarle una nuova tonalità.

La stimolante. Con due manciate di crescione, un cucchiaio di germe di grano, un pizzico di semi di limo e una spremuta di limone, le cellule del corpo si risvegliano. Tutto ciò anche grazie alla formazione di calcio, vitamina A ed K.

L’antiossidante. In tale circostanza, occorrono un quarto di anguria grande, una lattuga, una banana e una goccia di succo limone. Alla fine, i reni e la vescica otterranno grossi benefici.